4 lezioni in presenza di 3 ore ciascuna a cura del Prof. Giovanni Rosso, già Dirigente Scolastico attualmente membro di due nuclei di valutazione dei Dirigenti Scolastici della Regione Lazio, e del Prof. Giorgio Ragusa, Rettore dell’Educandato Setti-Carraro di Milano, alle quali partecipare in presenza a Roma oppure su web in diretta streaming oppure rigistrata secondo proprie disponibilità di tempo con programma e calendario di seguito indicato

• Sabato 24 marzo 2018 (ore 9,30 - 13,00) Prof. Giovanni Rosso
    Obbligazioni giuridiche e responsabilità del Dirigente Scolastico. Reati contro la PA e contro i minorenni

• Sabato 24 marzo 2018 (ore 15,00 - 18,30) Prof. Giorgio Ragusa
    Recenti innovazioni legislative e contrattuali nel mondo della scuola

• Sabato 7 aprile 2018 (ore 9,30 - 13,00) Prof. Giovanni Rosso
    Leadership e conduzione di organizzazioni complesse con particolare riferimento a quelle scolastiche

• Sabato 21 aprile 2018 (ore 9,30 - 13,00) Prof. Giovanni Rosso
    Panoramica sulla condizione dei capi di istituto e dei docenti in Europa

Gli incontri si terranno sempre dalle 9,30 alle 13,00 presso la sede di Wecare in Via Giovanni Battista Martini 2 a Roma

La partecipazione alle lezioni è con prenotazione obbligatoria compilando il modulo online qui di seguito (o su questo link se non visualizzi il modulo sottostante) al costo di 150 euro per tutte le quattro lezioni.

Iscrizioni e pagamenti

Le iscrizioni vengono effettuate online, in questa stessa piattaforma, semplicemente registrandosi a questo sito web. Pertanto, per iscriversi, è sufficiente effettuare la registrazione su questo sito inserendo tutti i dati personali ed amministrativi per la fatturazione comprensivi di codice fiscale. L'utente può effettuare il versamento della quota corrispondente scegliendo la modalità con bonifico bancario o Carta di Credito / PayPal oppure con Carta docente, come indicato nella pagina Pagamenti di questo sito.

Leggi la Guida "passo passo" per effettuare il pagamento con Carta Docente.

Nelle 24/48 ore successive dalla comunicazione ricevuta da WikiScuola del relativo pagamento effettuato, verrà comunicato per mail e reso disponibile al Corsista l'accesso ai materiali e servizi a cui si è iscritto sulla nuova piattaforma dedicata di corsi.wikiscuola.it

Lezione dimostrativa per tutti su "Contabilità di Stato: programmazione e gestione finanziaria delle Istituzioni scolastiche"
a cura del Prof. Giovanni Rosso.

w.google.it