WikiScuola è sponsor della manifestazione formativa gratuita "XV School Day – eLearning Day 2018" del partner KnowK che si terrà a Foggia giovedì 13 dicembre.

Ti aspettiamo nel nostro stand per omaggi ed alla presentazione durante la sessione pomeridiana tenuta da Paolo Quadrino alle ore 16,15 "Il docente digitale".

XV School Day – eLearning Day

Formazione, Creatività,
Tecnologie, Aula e Classe 4.0

- ISCRIVITI ORA su www.tefurma.it -

Camera di Commercio di Foggia

Siamo convinti che il 13 dicembre 2018 sarai con noi anche quest’anno perché non potrai mancare a:

• un appuntamento formativo annuale così importante
  • un programma ricchissimo di contenuti didattici e non solo
  • ascoltare relatori illuminanti, su tematiche oscure
    su cui confrontarsi
  • frequentare i tre laboratori a disposizione
  • ascoltare le novità che il sottosegretario all'Istruzione Salvatore Giuliano vorrà riferire nel suo intervento

La giornata di formazione è registrata anche sulla piattaforma
SOFIA con l'ID 32768

SCARICA QUI IL PROGRAMMA

La partecipazione è gratuita, ma è obbligatorio iscriversi.
I posti sono numerati, oltre ai quali non sarà più possibile accettare iscrizioni.

- ISCRIVITI ORA su www.tefurma.it -